Cerimonia di piantumazione alla Saba

Clicca qui per visualizzare il video con altre foto

Mercoledì 22 novembre 2017, presso la scuola Saba, si è svolta la cerimonia di piantumazione di due alberi alla presenza della Presidente della terza Circoscrizione Laura Lisi, della Dirigente Scolastico Chiara Pocecco e di alcuni membri del Consiglio d'istituto tra cui il Vicepresidente sig. Caccamo, la sig.ra Zuccaro e il sig. Sciucca che hanno portato i saluti della presidente del consiglio di istituto la prof.ssa Liviana Picech.

Grande partecipazione ed entusiasmo da parte di alunni e insegnanti della scuola Saba che hanno partecipato al battesimo degli alberi e si sono impegnati a bagnare e curare con attenzione i due biancospini impiantati.

Un ringraziamento al Comune di Trieste per aver realizzato un desiderio dei bambini e delle maestre che ora possono giocare nel giardino della scuola primaria Saba all’ombra di due bellissimi alberi.

ins. Paola Forte

Ultima revisione il 27-02-2024