Convocazioni per nomine TD da GPS - Arte - gio 17/09/2020

L'IC ROIANO GRETTA, su delega dell'Ambito territoriale di Trieste, procederà all'individuazione degli insegnanti destinatari di supplenze annuali (al 31 agosto 2021) e temporanee fino al termine delle attività didattiche (30 giugno 2021), per la classe di concorso A001 (Arte e immagine - Scuola Secondaria di I grado), attraverso scorrimento delle GPS (Graduatorie Provinciali Supplenze) pubblicate dall'Ufficio scolastico provinciale in data 10.09.2020:

La convocazione degli aspiranti si terrà giovedì 17 settembre 2020, presso sc.sec. I gr. “Brunner”, Via delle Ginestre, 1 (Trieste), secondo la seguente articolazione oraria:

• ore 14.00 - 14.30: candidati GPS A001, posizione 1 della prima fascia e dalla posizione n.1 alla posizione n.30 della seconda fascia e la posizione n. 106 della seconda fascia;
  • ore 14.30 - 15.00: candidati GPS A001, dalla posizione n.31 alla posizione n.60 della seconda fascia;
  • ore 15.00 -15.30: candidati GPS A001, dalla posizione n.61 alla posizione n.90 della seconda fascia;
  • ore 15.30 -16.00: candidati GPS A001, dalla posizione n. 91 alla posizione n. 118 della seconda fascia.

Le disponibilità (alla data odierna) dei posti di Arte e Immagine per la Scuola Secondaria di I grado sono state rese note dall'USP di Trieste e pubblicate sul sito dell'Amministrazione: http://www.scuola.fvg.it/usr/export/sites/default/USRFVG/Ufficio/organizzazione/spazioWebTS/2020-Convocazione-Docenti

All'esaurimento delle disponibilità si procederà alla conclusione delle operazioni (annullando automaticamente l'eventuale turno di convocazione successivo) e sarà affissa una comunicazione sulla porta d’ingresso.

Si precisa che sono ammessi nell’atrio della scuola “Brunner” ( 5 minuti prima della convocazione) 4 aspiranti alla volta, non accompagnati, e i rappresentanti sindacali.

Gli aspiranti dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento.

Chiunque faccia ingresso nel plesso di via delle Ginestre,1 deve consegnare l’autocertificazione visitatori allegata compilata in ogni sua parte e sottoscritta dagli stessi e rispettare le seguenti misure di prevenzione antiCOVID:

• all'interno dell'edificio scolastico è obbligatorio tenere la mascherina e mantenere la distanza interpersonale di un metro;
  • quando si entra nel plesso è obbligatorio accedere in fila per uno e seguire le indicazioni del collaboratore scolastico in servizio presso l'ingresso;
  • uscendo dal plesso occorre procedere distanziati, in fila per uno, senza soffermarsi nell’atrio.

All’ingresso/uscita dai locali scolastici saranno disponibili dispenser di liquido disinfettante per le mani.

1. Autocertificazione visitatori
  2. Protocollo Covid-19