Ricevimenti Docenti Scuola Secondaria

Si comunica che ogni docente della scuola secondaria ha un orario di ricevimento per i genitori, che è possibile consultare nella scheda sotto allegata e sul Registro elettronico Spaggiari.

Il Registro Spaggiari ha aggiornato le proprie impostazioni per i Colloqui, pertanto si specificano qui di seguito le nuove modalità da utilizzare.

I colloqui vanno prenotati tramite Registro Elettronico Spaggiari e si svolgono a distanza sulla piattaforma Google Meet:

1. si prenota il colloquio per il proprio figlio da Registro elettronico Spaggiari, accedendo da Colloqui, si trova l'orario e disponibilità di ciascun docente e si prenota, lasciando il proprio cellulare e la propria mail (per essere eventualmente avvisati qualora si verificasse un imprevisto e il docente dovesse disdire l'appuntamento preso). NON si riceve conferma da parte del docente del colloquio prenotato, solo un’eventuale disdetta;

2. I colloqui avverranno in modalità a distanza via applicazione Meet;

3. Nella fascia oraria prenotata il genitore accede a Spaggiari alla voce “Colloqui”, apre il colloquio prenotato, clicca sul tasto “Partecipa” che troverà nella propria pagina nel box in cui è stato prenotato il colloquio.

4. Si clicca sul link e si entra in video chiamata con il docente.

Tra il 16 e il 20 novembre 2020 e tra il 29 marzo e il 9 aprile 2021 si svolgeranno i ricevimenti in orario pomeridiano, dedicati ai genitori impossibilitati a presentarsi ai colloqui del mattino.

I ricevimenti pomeridiani si svolgeranno con le stesse modalità dei ricevimenti mattutini.

Si ricorda che per problemi relativi al digitale i genitori possono scrivere a digitale@icroianogretta.edu.it.

RICEVIMENTI Addobbati-Brunner.pdf