Caso di SARS-CoV-2 classe 3C ADDOBBATI

Aggiornamento del 20/03/2021 - Avviso 2 allegato

Il Dipartimento di Prevenzione di ASUGI ha comunicato che “in considerazione delle tempistiche intercorse, diversamente da quanto precedentemente comunicato, essendo oramai la prima programmazione disponibile a inizio della prossima settimana (dunque oltre i termini del periodo di possibile incubazione del virus) non saranno programmati in blocco tutti i tamponi per alunni e docenti di tali classi.

Il Dipartimento si rende comunque disponibile ad effettuare un tampone nasofaringeo di valutazione a coloro che lo desiderino”.

Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Avviso del 18/03/2021 - Avviso 1 allegato

A seguito della positività di un’alunna della classe, il Dipartimento di Prevenzione di ASUGI ha predisposto iltracciamento per gli alunni e i docenti presenti a scuola nella giornata del 5 marzo 2021.

Gli alunni e i docenti verranno contattati da ASUGI che comunicherà la data per l’effettuazione di un tampone di valutazione della situazione epidemiologica.

Verranno date successive indicazioni non appena disponibili da ASUGI.

Si rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Avviso n.1 classe 3C ADDOBBATI_18 mar.pdf
Avviso n.2 classe 3C ADDOBBATI_20 mar.pdf